ripassiamo / back to the basics

sei sicuro di sapere proprio tutto?

L’arrivo di Tag, il primo libro, gli sport dai quali è nato l’Extreme, qui c’è proprio tutto.

 

Ogni fine settimana, Samu e i suoi amici si incontrano in un centro commerciale in costruzione che è diventato la loro arena privata di calcio da strada.
Nascosta agli occhi degli abitanti del paese, un nuovo e spettacolare gioco è emerso, incorporando altri sport urbani come komball, free-running, pattinaggio, danza, acrobazie e ginnastica: Extreme Football!

 

Lo stile utilizzato dal giocatore per vincere la partita ha una grande importanza, è una vera e propria dimostrazione di incredibile talento individuale; ogni personaggio si adopera con estrema qualità per creare un nuovo ed emozionante spettacolo freestyle! Uno sport unico creato e riservato ai ragazzi, Extreme Football è l’incarnazione di come una nuova generazione esprime spirito avventuroso, abbracciando i valori del rispetto, della solidarietà, di impegno e passione.

 

Cinque squadre, con caratteristiche e stili differenti, si fronteggiano ogni volta con diverse regole e percorsi. La Team annovera tra i suoi giocatori TAG, già protagonista di Street Football serie derivata dalla fortunata prima serie de “La Compagnia dei Celestini”. TAG diventa il fratellastro di Samu, giovane componente di una squadra di ragazzi e ragazze appassionati di questa attività sportiva inconsueta ma molto spettacolare. Quando dopo i primi contrasti Tag si sarà conquistato la stima ed il cuore del giovane fratellastro, LaTeam troverà il coach perfetto che li porterà a compiere nuove sfide ed avventure…

 

Come nella vita, tra sfide e tattiche di gioco, si intrecceranno anche le vite dei ragazzi e delle ragazze, con le loro passioni e la loro amicizia.